Pubblicità

Recensione Softonic

Raiders of the North Sea: Un gioco di strategia per Nintendo Switch

Raiders of the North Sea è una trasposizione digitale del gioco da tavolo premiato sviluppato da Dire Wolf Digital. Il gioco è ambientato nell'era dei Vichinghi, e i giocatori devono reclutare un equipaggio e equipaggiare una nave lunga per saccheggiare insediamenti alla ricerca di oro e fama. Il gioco offre la possibilità di giocare su piattaforme diverse, consentendo ai giocatori di navigare acque pericolose con il gioco online.

La strategia profonda di posizionamento dei lavoratori è uno dei punti di forza del gioco. Ogni turno, i giocatori devono raccogliere risorse due volte, prima posizionando un lavoratore e poi recuperandone un altro. Le risorse vengono quindi utilizzate per assumere un equipaggio di Vichinghi e equipaggiare la nave lunga. Il gioco offre anche una strategia a turni, che consente ai giocatori di giocare al proprio ritmo, e un tutorial completo che insegna la strategia del gioco.

Raiders of the North Sea è disponibile su Nintendo Switch, PC su Steam, iTunes per telefoni e tablet iOS e Google Play per telefoni e tablet Android. È un gioco che ti terrà intrattenuto per ore, mentre guidi il tuo popolo in partite in singolo contro avversari controllati dall'intelligenza artificiale o ti elevi alla grandezza in battaglie multiplayer.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Raiders of the North Sea

Hai provato Raiders of the North Sea? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.